Le soluzioni Ferrari & Cigarini per piani cucina, top bagno, gradini e battiscopa

This article is also available in English. Read in English

La nuova MVB AMINEUS è una macchina automatica in grado di eseguire in un solo passaggio, quindi una sola movimentazione del pezzo, sia il taglio che la profilatura per ottenere battiscopa, zoccolini, soglie, davanzali, toro e mezzo toro. In alternativa è in grado di eseguire lo smusso a 45° per la composizione dei piani cucina, top bagno e gradini. MVB AMINEUS permette di realizzare in modo veloce e semplice e con una sola macchina produzioni di qualità su ceramica, gres porcellanato, marmo, granito e agglomerati.

Si tratta di uno strumento rivoluzionario che soddisfa le esigenze dei laboratori di ceramica, marmo e pietre, con piccole e medie necessità di produzione settimanale, che fino ad oggi dovevano utilizzare 2 piccole macchine manuali separate, una per il taglio e l’altra per la profilatura, oppure si affidavano a strutture esterne, con un insostenibile dispersione di tempo.

BKC è un banco di incollaggio indispensabile per assemblare con precisione piani cucina, top bagno e gradini, riducendo al minimo i tempi di lavorazione. Formato massimo banco di appoggio 3000×800 cm. Misure speciali a richiesta

Articoli correlati