Ferrari & Cigarini Academy 2020

Dal 2 al 15 Novembre si terrà la prima edizione di FERRARI & CIGARINI ACADEMY.

Presso la sede di Maranello (Modena) in Via A.Ascari 21/23 sarà possibile partecipare gratuitamente ai corsi tenuti da tecnici specializzati per imparare nuovi processi e nuove tecniche di lavorazione.

Per l’occasione Ferrari & Cigarini dedicherà un’area dimostrativa alle macchine automatiche Compactline per la realizzazione di taglio e mosaico, battiscopa e gradini su gres porcellanato, marmo, granito e agglomerati.

Saranno operative anche le macchine della gamma BIGslim, il nuovo sistema per foratura, taglio, smussatura e incollaggio delle lastre di grande formato fino a 320×160 cm sia nello spessore sottile (3-6 mm) che in quello standard (10-20 mm). BIGslim è la soluzione ottimale per realizzare piani cucina, top bagno, gradini per scale ottenuti dalla lavorazione delle lastre di grande formato, sia in gres porcellanato che in marmo, granito e agglomerati (okite, silestone, ecc…).

La partecipazione all’Academy sarà anche l’occasione per visitare l’azienda e il reparto produzione oltre a conoscere i tecnici Ferrari & Cigarini che saranno disponibili a rispondere a tutte le domande e i dubbi sulle lavorazioni.

Per maggiori informazioni: [email protected]

Articoli correlati