Dopo il successo ottenuto nella precedente edizione, Sicis partecipa con grande entusiasmo per la seconda volta a Casa Decor, un’esclusiva mostra di interior design che si svolge ogni anno in una posizione diversa nel centro di Madrid. Questa edizione è ubicata in un edificio storico unico nel suo genere, all’incrocio tra le vie Núñez de Balboa e Juan Bravo, dove per l’occasione troviamo una sessantina di spazi progettati dai migliori professionisti del settore. Ad interpretare il mondo Sicis è quest’anno Miriam Alía, eclettica designer spagnola dallo stile trasgressivo nelle cui realizzazioni il colore e la luce sono elementi predominanti.
Il risultato è sorprendente.
L’elemento imperante è una vibrante figura androgina, un mosaico artistico capace di trasmettere tridimensionalità grazie a un gioco di riflessi e sfumature delle tessere.

Inutile cercare di descrivere la magia di questa stanza, dove le gradazioni e gli abbinamenti di cromie nelle decorazioni e negli arredi si sposano e sprigionano luce e felicità. Uno spazio capace di tramutarsi in esperienze ed emozioni.
