SICIS, la nuova geometria dell’interiors

Creare nuovi prodotti, realizzare progetti a tutto tondo, è per noi una sfida costante che ci permette di esprimere le nostre potenzialità ed i nostri valori distintivi.

Spazi immersivi, connotazioni inedite in cui convergono idee, colori, forme che dialogano tra loro. Atmosfere con una forte impronta internazionale per esaltare la nostra italianità nel fare.

Partiamo da elementi distinti che da soli rimangono immobili, incapaci di far emergere le loro peculiarità, accostati, avvicinati, associati raccontano storie, sintesi visiva, armonia d’insieme.

Mosaico, Vetrite, superfici innovative, arredi, luci, accessori, tessuti, un’unica grande opera tridimensionale. Semplice eleganza.

I nostri lavori prendono la forma di ambienti e architetture.

Sicis interpreta uno stile di vita.

Miami. Chic living.
Per capire la filosofia dell’Azienda vi presentiamo un progetto realizzato a Miami dove SICIS ha interpretato il vivere di un affascinante open space baciato da una luminosità intensa, una visione armoniosa all’insegna dell’eleganza.

Un dialogo cromatico dove gli elementi di arredo si fondono con le pareti in Vetrite, come il camino votato al piacere del relax salottiero.

La zona pranzo è stata concepita come un accogliente spazio conviviale, studiato completamente custom per il progetto e sepatato dalla sala principale con una parete in Vetrite.

Un layout fluido scandito solo da una serie di accoglienti aree living a piu’ livelli.

Nella sala principale troviamo una libera composizione di divani Milton,  insieme a due poltrone gemelle Niels. I tavolini rotondi della serie Liam e Orbital sono accostati al pouf Chamaleon.
Il living a doppia altezza, nella parte superiore è arredato sempre con divani della collezione Milton e sedie Jules.

Le luci della serie Tris insieme ai tappeti completano l’ambiente.

La zona pranzo è arredata con una cucina e bancone custom in Vetrite Electic Marble e sgabelli della linea Amaretto.
Il tavolo da pranzo è il nuovo modello Osas accostato alle sedie Amaretto.

Articoli correlati