In un momento particolare come questo vogliamo condividere con voi cosa è SICIS, il nostro cuore italiano, la nostra passione, la nostra concretezza, i nostri valori, perché crediamo sia importante tenere strette le proprie idee e crederci ancora di più.

Quando noi pensiamo a un progetto architettonico, pensiamo alle vicende che potrebbero svolgersi in questi luoghi o nei dintorni; scene di vita ordinaria, incontri, momenti, sogni. Vogliamo raccontare una storia, uno stile di vita, dare origine ad uno spazio che diventi una componente significativa delle persone che lo vivono.

Passato e futuro si fondono in materiali, decori, finiture, mobili che li rappresentano entrambi. Un viaggio culturale, oggetti e dettagli contemporanei capaci di seguire l’evoluzione, ma senza tempo.

L’idea imprenditoriale entra nelle dinamiche di produzione. Uniamo a questo le singole passioni di artigiani, artisti, in uno scambio e assistenza reciproca continui, uno passa disciplina e l’altro restituisce visione, in un perfetto connubio di materia, arte, design e artigianato.

Questo da noi è la quotidianità.
Un continuo percorso di ricerca, di approfondimento e di confronto, una perfetta combinazione di cultura, glamour, intuizione di nuovi prodotti, arte musiva, design, innovazione. Così pensiamo e creiamo interni, mosaici, Vetrite, arte, design e progetti architettonici.

Noi ogni giorno viviamo un viaggio dove è importante assimilare idee e far nascere progetti che emozionino.

Così è il nostro presente.

Articoli correlati