Nuovo accordo tra Bbm e Ceramiche Mariner Spa per lo sviluppo dei servizi manutentivi

Ancora una volta gmm group si afferma nel mondo ceramico come global industrial partner.

Bbm Industrial Maintenance, azienda del Gruppo Gmm, specializzata nello sviluppo di servizi manutentivi industriali tailor-made, ha siglato un accordo con Ceramiche Mariner Spa importante realtà produttiva di rivestimenti ceramici affermata in Italia e all’estero. L’obiettivo è quello di superare il rischio di potenziali rotture conseguenti a fermi macchina non pianificati.

Attraverso il Service Free Pack di Bbm, soluzione creata ad hoc per la manutenzione dei ventilatori industriali, sarà possibile ridurre sensibilmente i costi di manutenzione, liberando risorse che il cliente potrà reinvestire in attività strategiche dall’alto valore aggiunto.I servizi offerti comprendono: analisi vibrazione e report diagnostico sullo stato di salute dell’impianto, interventi di lubrificazione, interventi di manutenzione ordinaria pianificati secondo le esigenze del cliente, reperibilità e assistenza H24 con disponibilità per interventi di manutenzione straordinaria.

Assistenza full time, elevata qualità dei componenti meccanici utilizzati e rigenerazione elettromeccanica contribuiranno a migliorare l’efficienza produttiva dei macchinari e a ridurre il fermo impianti. Ancora una volta il Gruppo Gmm rafforza la partnership con i maggiori player del settore ceramico.

Articoli correlati