Mec Abrasives SRL: Nuova acquisizione da parte del gruppo Siti B&T

This article is also available in English. Read in English

MEC ABRASIVES è un’azienda italiana produttrice di utensili diamantati ed abrasivi per la finitura di piastrelle e lastre in ceramica; nata a fine anni 90’, MEC ABRASIVES realizza prodotti per la lappatura, satinatura, levigatura e trattamento delle superfici. 

A Febbraio 2021 DIATEX S.p.A. ha acquisito il 70% di MEC ABRASIVES che entra così a far parte del Gruppo SITI-B&T a completamento della gamma di prodotti e servizi offerti all’industria ceramica

Utensili di alta qualità come ad esempio i fickert per la lappatura “campo pieno” sono elementi imprescindibili per ottenere un’elevata efficienza delle macchine, garantendo una riduzione dei costi ed una maggiore produttività.

Inoltre la sinergia con Ancora S.p.A. permetterà a MEC ABRASIVES di ottenere un maggior supporto in termini di sviluppo tecnico, assicurando una qualità crescente dei propri prodotti ricercando sempre le soluzioni ottimali per le diverse necessità dei clienti.

Grazie alla rete commerciale SITI- B&T e Diatex presenti con più di 10 filiali nel mondo, MEC ABRASIVES è in grado di garantire supporto logistico, tecnico e commerciale indispensabile per permettere una crescita esponenziale nell’export aziendale.

Articoli correlati