Mec Abrasives: PROLUX

This article is also available in English. Read in English

Mec Abrasives è un’azienda italiana attiva nella produzione di trattamento per gres porcellanato. PROLUX è il nuovo prodotto progettato da MEC ABRASIVES per il trattamento superficiale di piastrelle e lastre ceramiche.

PROLUX è un trattamento protettivo a basso odore specificatamente studiato per conferire proprietà antimacchia particolarmente elevate e durature nel tempo su gres porcellanati, ceramiche e superfici a basso assorbimento caratterizzate da una struttura compatta. Grazie allo studio approfondito del materiale e alla costante presenza nel distretto di Sassuolo, il trattamento realizzato da MEC ABRASIVES permette non solo di risolvere le criticità legate alla porosità della ceramica, ma di creare anche valore aggiunto in termini di lucentezza, protezione, durata, maggiore resa del processo industriale e miglioramento percentuale della prima scelta.

PROLUX si applica in maniera rapida e veloce, non forma pellicola superficiale (“effetto cd”) ed essendo un prodotto caratterizzato da un basso odore il suo utilizzo è particolarmente indicato in linee di produzione e ambienti chiusi. PROLUX è disponibile in versione trasparente ad effetto neutro per non alterare la colorazione del materiale su superfici dal colore chiaro ma anche bianco e nero. 

Articoli correlati