MANAGEMENT ACADEMY DAY 18 Luglio by Studio Ballarini

CORSO AZIENDALE PER UFFICIO AMM.NE CLIENTI UFFICIO COMMERCIALE E GESTIONE CREDITI.
a) Bilancio italiano, normale, consolidato, abbreviato: dove concentrare l’attenzione per valutare l’affidabilità dei clienti
b) Bilancio estero: le differenze con il bilancio italiano; i criteri di analisi da utilizzare se il cliente ha un bilancio inglese
c) Carenza di informazioni e dati: come decidere il credito se il cliente non è trasparente
d) Casi aziendali pratici: trovare tra i bilanci proposti le aziende cadute in crisi finanziaria
e) WI-FROM in omaggio per 2 mesi: applicazione Excel per l’analisi di bilancio da esperti e senza difficoltà in 1 minuto, dei bilanci italiani depositati in xbrl: tutte le prove pratiche e le simulazioni saranno effettuate grazie a questa innovativa applicazione ideata e prodotta dallo Studio Ballarini, che permette di effettuare analisi anche complesse senza digitare nemmeno una cifra.

Quota di partecipazione: 160 euro + Iva per persona
Iscrizioni e programma: https://www.toptiles.it/top-evento-nr-1-2019/

Difficilmente troverete un programma simile e con tali strumenti messi a disposizione dei partecipanti durante il corso e dopo il corso per 2 mesi!

Preavvisare se si pensa di portare il proprio pc al corso: invieremo il giorno prima l’applicazione WI-FROM per verificare il funzionamento sul proprio sistema. Verranno comunque predisposti gruppi di lavoro e le analisi saranno sempre proiettate sullo schermo.

QUANDO:
Giovedì 18 Luglio 2019 ore 09 : 17,30

DOVE:
Hotel Maranello Village  https://www.hotelmaranellovillage.com/

Articoli correlati