Il gruppo GMM ancora in crescita: cooperativa ceramica d’imola si affida a tutti i servizi forniti da GMM

Ancora una volta GMM Group rafforza la partnership con i maggiori players del settore Ceramico.

Tra questi anche Cooperativa Ceramica d’Imola, realtà dinamica e di riferimento nella ceramica di qualità, simbolo del Made in Italy in tutto il mondo, si affida con grande soddisfazione al Gruppo GMM, leader nel settore delle forniture per l’industria, tramite i servizi forniti dalle consociate: GMM Components, BBM Industrial Maintenance e Malaguti Industrial Revamping.

Il gruppo Gmm diventa il principale fornitore di componentistica e ricambi industriali per la Cooperativa Ceramica d’Imola. Con l’esperienza acquisita in quasi cinquant’anni di attività e la vasta gamma dei migliori brand che rappresenta e distribuisce, Gmm garantisce un servizio efficace e su misura sulla base delle esigenze di Coopimola.

Gli stabilimenti produttivi di Cooperativa Ceramica d’Imola si affidano a Gmm Group anche per il servizio di analisi manutentiva gestito da Bbm Industrial Maintenance.

La consociata sviluppa un servizio manutentivo industriale taylor-made che si occupa per Coopimola di un’attenta analisi vibrazionale, della manutenzione dei ventilatori e di servizi manutentivi specializzati con il chiaro scopo di migliorare l’efficienza della linea di produzione, riducendo al minimo il tempo di fermo macchina.

Cooperativa Ceramica d’Imola ha scelto Gmm Group anche per la rigenerazione dei propri componenti elettromeccanici interessati in tutte le fasi del processo produttivo, dalla preparazione delle polveri, alla smalteria per finire con la rettifica e il fine linea. Utilizzando componenti e soluzioni tecniche dei migliori brand a livello mondiale, cosi come attente verifiche e collaudi di qualità, Gmm garantisce maggior durabilità ed efficienza nel tempo per tutte le componenti meccaniche di Ceramica d’Imola.

La collaborazione a 360 gradi tra Coop. Imola e l’intero Gruppo GMM, dimostra come le scelte strategiche di quest’ultima, che uniscono l’affidabilità nella distribuzione di top brand con il miglior service industriale, contribuiscono alla creazione di un forte valore aggiunto per i propri clienti, coniugando perfettamente quella che è la Mission aziendale.

Articoli correlati