GMM: Your global industrial partner

Gmm Group, con le sue business units, è in grado di offrire servizi specializzati di manutenzione predittiva, componentistica meccanica dei migliori brand, e articoli per l’equipaggiamento professionale dell’operatore.

Rispondendo alle specifiche esigenze della clientela Gmm si propone con qualità di partner per l’industria a livello globale.

”Dal 1973 ad oggi, siamo cresciuti, abbiamo acquisito esperienza e specializzazione oltre che avviato società e partnership nel mondo. Affidabilità, passione e responsabilità restano però i nostri valori, da oltre 40 anni.” Attilio Milani, Fondatore e Presidente Gmm Group.

La mission di Gmm Group

Diventare global supplier nelle unità di business con cui operiamo, ponendo al centro dell-attenzione le esigenze del cliente.

”Lavoriamo ogni giorno con questo scopo, con particolare attenzione al valore e ai principi etici che contraddistinguono il nostro team, perché convinti che la qualità del servizio di un’azienda passa per la qualità della vita e del lavoro dei suoi dipendenti.” Luca Milani, CEO Gmm Group.

GMM: nuova partnership per la distribuzione di prodotti Gates

Il gruppo GMM (Fiorano Modenese) ha avviato la distribuzione dei prodotti Gates, tra i brand leader nella produzione di trasmissioni di potenza e cinghie specifiche per il settore ceramico. L’alto contenuto tecnologico delle soluzioni offerte è finalizzato al miglioramento dell’efficienza produttiva evitando fermi impianti, in linea con le nuove evoluzioni tecnologiche relative alle manutenzioni programmate. La fornitura di cinghie Gates nel comprensorio ceramico sassolese avverrà tramite GMM Trasmissioni Meccaniche.

L’ulteriore traguardo porterà ad una proposta ancora più completa di nuove applicazioni, con notevoli progressi anche per quelle già collaudate, come ad esempio sui macchinari di rettifica e sui ventilatori.

BBM e PRUFTECHNIK

Bbm e Pruftechnik hanno siglato un contratto di esclusiva per il settore ceramico, che prevede la vendita e l’installazione di sistemi di monitoraggio per gli impianti produttivi. Grazie a questo accordo, Bbm, azienda all’avanguardia nella proposta di servizi per le manutenzioni, prosegue sulla strada delle soluzioni innovative per la manutenzione predittiva. L’accordo è nato in risposta alle necessità del distretto ceramico, nel quale è stata riscontrata grande richiesta per questo genere di installazione, registrati i casi di successo e i vantaggi ottenuti a seguito di questa tipologia di analisi. Con questo passo, Bbm ha voluto soddisfare le esigenze del distretto produttivo, sempre più orientate verso la manutenzione predittiva che rappresenta la soluzione del futuro negli impianti di produzione.

Articoli correlati