FIANDRE A CERSAIE: ELOGIO DEL SIPARIO

Per l’edizione Cersaie 2019, Fiandre lancia nuove superficie e soluzioni per l’architettura, l’interior e il furniture design.

La necessità di esprimere il DNA architettonico del brand e di garantire un’esposizione completa e apprezzabile delle numerose superfici che Fiandre lancerà in anteprima a Bologna, trovano nel progetto del nuovo stand, affidato a Studio MILO, la giusta sintesi.

L’impatto architettonico esterno offre una lettura inedita delle superfici e lascia intravedere un interno prezioso, fatto di abbinamenti cromatici sapienti e applicazioni curate al dettaglio. Brillante realtà con sede a Milano e a Londra che si occupa di interior design, di architettura e di immagine, Studio MILO nasce dalla fusione delle professionalità referenziate e complementari delle due co-fondatrici Arianna Crosetta e Federica Gosio.

Vocazione creativa, abilità nella direzione artistica e una profonda competenza tecnica, consentono a questo studio giovane ma già affermato di affiancare il cliente dall’ideazione all’esecuzione del progetto.

Vi aspettiamo a Cersaie per mostrarvi tutte le novità del mondo Fiandre!

CERSAIE / Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno

BOLOGNAFIERE

23-27 Settembre 2019

STAND A164/B165

Articoli correlati