Blustyle by Cotto d’Este: Green Wood Genuine Nature

Le cose genuine sono vere ed autentiche, ci comunicano calore, naturalezza, come l’amore vero, non alterato, che ci pervade nell’animo e ci accarezza con gentilezza. I nostri pensieri, le nostre emozioni sono intimamente collegati all’ambiente che ci circonda, che ha  il potere di plasmarci.

Green wood è una collezione che nasce da questa idea. Una nuova superficie ceramica da accarezzare, da guardare e da vivere che rende unico qualsiasi ambiente. Da un’accurata selezione delle essenze del legno Rovere più pregiato, seguendo la tradizione dell’Europa, Green Wood propone in gres porcellanato tavole di ottima finitura e di elevata qualità che fanno rivivere la bellezza della natura.

Con linee pulite ed eleganti, tre tonalità cromatiche “ASH”, “OAK”, “BAY” e diversi movimenti grafici caratterizzano fortemente l’ambiente: la casa, gli spazi pubblici, i luoghi dell’incontro, dell’accoglienza e delle relazioni.

Una soluzione d’arredo per progetti abitativi che esplorano differenti scelte estetiche che spaziano dal living alla zona notte. Pavimentazione di grande durabilità, dalle eccellenti proprietà tecniche, è resistente, sicuro ed estremamente facile da pulire e mantenere nel tempo.

Il grande formato 20×120 cm con 9,5 mm di spessore diventa protagonista dello spazio con eleganza e dettagli sofisticati. La notevole versatilità consente molteplici accostamenti ed impieghi nell’interior design, rispettando funzionalità ed estetica.

Articoli correlati