SICER Spa: nuova gamma SOFT-TOUCH

This article is also available in English. Read in English

Sicer Spa, colorificio da oltre 25 anni punto di riferimento per le superfici ceramiche, presenterà a fine marzo, durante gli OPENING DAYS nella sua rinnovata Gallery presso la sede di Ubersetto, importanti novità di prodotto. Un’attuale gamma di smalti per superfici naturali “SOFT-TOUCH”.

Superfici estremamente eleganti, “vellutate” che imitano perfettamente marmi e pietre naturali, consistenti al tatto, ma allo stesso tempo estremamente morbide.

Gli smalti SOFT-TOUCH sono antiriflesso, trasparenti e con un ottimo sviluppo del colore. A queste, si sommano due fondamentali caratteristiche tecniche:

– Sono completamente inattaccabili agli acidi

– Sono totalmente pulibili da tutti gli agenti di disturbo, in primis dagli antiestetici segni di gomma nera, da sempre molto difficili da rimuovere.

A questa nuova gamma SOFT-TOUCH, per naturali superfici da interno, viene affiancata la serie di smalti ANTI-SLIP GLR, studiata invece per superfici tecniche da esterno.

Una serie completa di smalti antiriflesso ed antiscivolo che garantiscono una perfetta stesura, una totale pulibilità ed un’ottimale sviluppo dei colori digitali.

La gamma GLR permette di calibrare la texture della superficie secondo il valore necessario (da R9 a R13) (A+B+C), garantendo i requisiti normativi richiesti in ogni Nazione per la pavimentazione di ambienti pubblici. La completa gamma di smalti SOFT-TOUCH e GLR è completamente personalizzabile a seconda delle richieste del cliente e delle condizioni di produzione. All’interno della Gallery Sicer, saranno esposti una quindicina di nuovi progetti di grandissimo impatto estetico, ma di elevato contenuto tecnico.  Oltre ai nuovi smalti, saranno infatti presentate nuove graniglie e micro-graniglie applicate con colla digitale LOW EMISSION e nuovissimi effetti digitali materici.

La ricerca del Technology Lab di Sicer non si ferma mai, la Materia è l’essenza della ceramica.

Articoli correlati