Medici Soluzioni Industriali entra nel Gruppo G.M.M. Trasmissioni Meccaniche

Rinnovamento per Medici Soluzioni Industriali: l’azienda, forte dell’esperienza maturata sul territorio dal 1928 entra a far parte del gruppo G.M.M Trasmissioni Meccaniche. Alla solidità del gruppo G.M.M si aggiunge la competenza del nuovo management di Medici Soluzioni Industriali nell’ambito dell’utensileria professionale.

Oggi, Medici propone marchi di fascia premium come DEWALT, FACOM ed EXPERT. L’offerta si completa con l’equipaggiamento DPI (dispositivi di protezione individuale) LOTTO e ATG, il fissaggio FISHER e la vasta offerta di componentistica meccanica. Oltre a soddisfare le richieste di prodotto, Medici Soluzioni Industriali è in grado di offrire assistenza tecnica specializzata al cliente.

Dopo la recente apertura ai mercati internazionali, con la presenza di una società negli USA, G.M.M. Trasmissioni Meccaniche continua ad aumentare la propria offerta di prodotti e soluzioni tecniche tramite nuove piattaforme di vendita.

L’obiettivo è quello di affermarsi come partner in grado di soddisfare interamente le richieste del settore ceramico in Italia ed Estero.

Articoli correlati