Marazzi presenta le nuove collezioni con proprietà antibatteriche e antiscivolo e la nuova tecnologia Puro Marazzi Antibacterial

Dal 12 aprile si tiene la Milano Design City 2021, un calendario di iniziative digital e physical per riaprire gradualmente al pubblico le porte del mondo del design: webinar online, live talk, esperienze virtuali insieme a percorsi in città alla scoperta di installazioni, esposizioni, mostre e presentazioni in showroom.

Si parla di innovazione, nuovi prodotti, di come stanno cambiando e come evolveranno in futuro gli spazi abitativi e la progettazione degli spazi domestici e commerciali, con particolare attenzione ai temi della sostenibilità e del well-being.

Per l’occasione Marazzi presenta Puro Marazzi Antibacterial, la nuova tecnologia antibatterica per le superfici ceramiche, realizzata per eliminare fino al 99,9% batteri e altri microrganismi nocivi contrastando in modo rapido ed efficace la loro proliferazione.

CarácterPlaza e Alba, le prime tre collezioni a integrare la tecnologia Puro Marazzi Antibacterial con il brevetto Stepwise che assicura superfici morbide, pulibili e antiscivolo, all’interno di un processo che utilizza il 40% di materiali di riciclo, saranno in mostra negli spazi dello showroom Marazzi di Milano, in via Borgogna 2, progettati da Antonio Citterio e Patricia Viel.

Marazzi vi aspetta su appuntamento, nel pieno rispetto della normativa vigente, per parlare di nuove tecnologie premium e proprietà antibatteriche dei nuovi materiali, frutto della ricerca dei laboratori dell’azienda.

Prenota qui il tuo appuntamento.

 

Milano Design City.  12 – 18 Aprile 2021

Interni Designers’ Week. 12 – 23 Aprile 2021Scopri qui il programma.

Milano Durini District Design Edition April 2021. 12 -23 Aprile 2021. Scopri​ qui il programma.

Articoli correlati