Marazzi: La matericità si racconta in virtuale

Nello spazio digitale di Palazzo Morando, IperHotel ripensa gli spazi della convivialità, sperimentando una narrazione virtuale, quasi iper-reale. 

In questa dimensione aumentata i prodotti Marazzi hanno trovato una collocazione ideale per raccontare le loro caratteristiche autentiche, in uno spazio digitale che ne “aumenta” la conoscenza e consente il racconto delle loro prestazioni.

Il debutto di Carácter

La nuova collezione Carácter riveste l’area benessere dell’IperHotel e gli spazi ad esso adiacenti. In gres porcellanato, la versione Mix Gris scelta per la Spa è caratterizzata dall’inclusione di ciottoli di differenti forme, dimensioni e colori che rendono unica la superficie.

Carácter è la prima linea Marazzi realizzata con l’innovativa tecnologia Puro Marazzi Antibacterial, che garantisce un’eccezionale azione antibatterica, igienica e di protezione delle superfici.  Al bouquet di prestazione si aggiunge anche l’innovativa finitura StepWise™,  che garantisce inoltre una superficie morbida al tatto ma rafforzata dall’avanzata soluzione antiscivolamento. L’ampia gamma di formati e superfici parla di una eleganza facilmente declinabile in ogni spazio di vita. Un design dalla spiccata sensibilità green; sono infatti realizzate con il 40% di materiale riciclato.

Solo Grande così versatile

Infinite le possibilità di progettazione e di personalizzazione di Grande Marazzi, un materiale straordinariamente duttile, resistente, leggero. Grande formato, 6 millimetri di spessore, in diversi effetti, dal marmo al cemento, dal metal alla pietra insieme a resina e tinte unite, per una collezione di lastre in gres porcellanato con cui rivestire superfici e per dare identità alla composizione architettonica di involucri ad alte prestazioni energetiche. Le varie anime di Grande possono essere ripercorse navigando gli spazi dell’IperHotel: nella lounge dedicata alla musica è stato posato Grande Marble Look Golden White; gli spazi per le arti e la lettura sono stati invece rivestiti da Grande Marble Look Grigio Carnico e Ghiara Palladiana. Nello spazio intimo delle suite, Grande Stone Look Ceppo di Gré Grey è un omaggio alla milanesità e alla tradizione costruttiva del capoluogo lombardo. Il ristorante accoglie i suoi ospiti in uno spazio Grande Solid Color look White, il fascino del bianco totale, luminoso e al contempo compatto, pensato per ampie superfici continue.

Un’accoglienza imperiale

Il desk riceve al check-in con un rivestimento in gres porcellanato 12 mm The Top Marble Look Imperiale, parte della selezione di lastre Marazzi pensate appositamente per la realizzazione di top e infinite opzioni di arredo tailor-made.  Non poteva mancare un omaggio ai marmi più nobili e rari della tradizione decorativa italiana.

Articoli correlati