Marazzi: Il design nella capitale parigina

Dal 18 al 22 Gennaio, Parigi diventa capitale del design con la migliore panoramica sulle nuove tendenze nel mondo dell’interior decoration e del progetto, sia in fiera sia in città. Nelle vie del centro cittadino, un percorso esclusivo di oltre 100 spot tra negozi e gallerie di eccellenza nel mondo dell’arredamento.

Dal 18 al 22 Gennaio, Parigi diventa capitale del design con la migliore panoramica sulle nuove tendenze nel mondo dell’interior decoration e del progetto, sia in fiera sia in città. Un evento B2B pensato per i professionisti, che riunisce in un unico circuito i 100 luoghi che compongono l’ecosistema parigino dell’eccellenza nell’arredamento.
Marazzi partecipa con l’allestimento delle principali novità nello showroom monomarca in Boulevard Saint-Germain 63. In esposizione, le nuovissime essenze Marble Look di Grande e The Top, l’ultima innovazione della collezione Crogiolo, Confetto e il gres high-tech effetto pietra Naturalia.
Al primo piano della showroom, lo spazio dedicato alla biblioteca dei materiali, un catalogo fisico di prodotti, dove le superfici, le texture e i colori possono essere toccati e combinati a piacere. In quest’area, architetti, progettisti, rivenditori e consumatori in cerca di ispirazione dispongono degli strumenti necessari allo studio e all’elaborazione dei propri progetti, grazie alla possibilità di esaminare e confrontare il prodotto, scoprendone le peculiarità e le tecnologie intrinseche.

Maison&Objet In the City 2024
Showroom Marazzi Parigi
63, Boulevard Saint-Germain
Lunedì-Venerdì
09-12 / 14-18

Articoli correlati