Lea ceramiche: il primo sistema di posa a secco senza colla certificato con slimtech plus.

OGGI RINNOVARE È PIÙ FACILE 

Slimtech Easy è il primo sistema di posa a secco senza colla certificato con Slimtech Plus, le lastre ceramiche sottili di qualità superiore. In soli 7 mm di spessore permette la realizzazione di un nuovo pavimento in gres porcellanato ultraresistente idoneo per ambienti interni con destinazione residenziale o commerciale leggero. Può essere applicato in sovrapposizione e dunque consente di rinnovare senza demolire. Slimtech Easy è unico, perchè utilizza un prodotto dalle prestazioni straordinarie: le lastre in gres porcellanato laminato Slimtech Plus, così come escono dagli stabilimenti. Dunque senza lavorazioni successive e con tutta la garanzia di un processo produttivo di qualità testato da Lea Ceramiche in oltre 15 anni di esperienza e con milioni di metri quadrati venduti nel mondo. 

I SUOI VANTAGGI ESCLUSIVI 

PRATICO: Permette di rivestire una superficie in sovrapposizione senza demolire il vecchio pavimento. 

ECONOMICO: Consente un significativo risparmio rispetto a un’opera di ristrutturazione standard. 

STABILE: La stuoia in fibra di vetro posta sul retro di Slimtech Plus combinata con l’adesione del materassino SILENT e alla sigillatura con FILLER garantisce massima stabilità al pavimento. 

FACILE: Slimtech Easy utilizza una nuova modalità di posa per la ceramica ma un consolidato sistema già diffuso per altri materiali laminati. 

IMPERMEABILE: Con l’impiego di Slimtech Plus e di FILLER per la finitura, viene garantita una perfetta impermeabilità del pavimento. 

Articoli correlati