Fondovalle | Interior Design e ceramica: il binomio per le cucine d’avanguardia in mostra a KBB

This article is also available in English. Read in English

Fondovalle partecipa con il brand MyTop alla fiera di Birmingham portando il suo know how ceramico applicato all’arredamento e all’allestimento di cucine di grande appeal e funzionalità

Fondovalle si appresta a volare in Inghilterra per partecipare a KBB, la fiera di riferimento per soluzioni di design di cucine, bagni e camere da letto, in svolgimento dall’1 al 4 marzo presso il NEC-National Exhibition Centre di Birmingham.

Qui più di 400 brand di fama internazionale mettono in mostra la propria creatività proponendo soluzioni di grande interesse, e garantiscono i più alti standard estetici e funzionali.

La kermesse, infatti, si pone quale vetrina europea per gli oltre 15.000 partecipanti tra rivenditori, designer, acquirenti e professionisti attesi per creare sinergie e nuovi contatti.

Fondovalle cavalca gli stessi obiettivi e partecipa alla kermesse portando tutta l’innovazione di MyTop, il brand dedicato alle lastre in grande formato con spessore di 12 e 20 mm che rivoluziona ed espande il concetto di rivestimento ceramico verso nuove dimensioni spaziali e progettuali.

Una tecnologia all’avanguardia trasforma e rielabora le qualità tecniche ed estetiche del gres porcellanato tradizionale e le trasferisce su grandi superfici, ampliandone le potenzialità espressive verso nuove applicazioni e impieghi nel mondo dell’interior design in genere, dove la bellezza esige l’accompagnamento di elevate prestazioni tecniche.

L’ambiente della cucina e delle strutture che la caratterizzano è tra i principali focus di MyTop che, grazie al know how maturato, alla versatilità del gres porcellanato e alle tecnologie di ultima generazione utilizzate, è in grado di fornire materiali esclusivi e originali.

Le lastre ceramiche in gres porcellanato a 12 mm di spessore, non rettificate, stuoiate per tutta la loro superficie, possono essere tagliate, lavorate e forate per adattarsi a molteplici utilizzi e per questo risultano particolarmente indicate per top, ante, piani di lavoro, tavoli e arredi su misura dedicate alle cucine.

Presso lo Stand N133, le novità di MyTop saranno protagoniste nell’allestimento di un bancone da cucina realizzato con le lastre di Infinto 2.0 nella versione Capraia, con spessore 12 mm e finitura Polished. Capraia si caratterizza per la superficie bianca effetto marmo, marcata da intense striature nei toni del grigio, viola e verde, e si afferma nell’ambiente con decisione, costruendo un arredo monolitico dalle molteplici funzionalità.

Fondovalle e MyTop danno appuntamento a clienti e visitatori dall’1 al 4 marzo 2020 allo Stand N133 di KBB, presso il NEC (National Exhibition Centre) di Birmingham-UK.

Articoli correlati