FAP ceramiche: Collezione Ultimate Gray

Anche quest’anno FAP ha  il piacere di presentare le proposte in linea con uno dei due colori di tendenza annunciati da Pantone per il 2021: Ultimate Gray.

Il rigore e l’eleganza del grigio si riflettono nelle affascinanti collezioni KAMU, SHEER e NUX e sorprendono per le sofisticate texture che caratterizzano le serie.

La collezione Kamu rivela una spazialità fluida e continua, giocata sulla brillantezza delle superfici e su raffinati giochi cromatici. Il fascino antico del marmo si contamina con una delle ultime tendenze dell’haute couture: un dirompente camouflage che emerge dalle superfici lucide in gres porcellanato.

Nux è la linea in gres porcellanato e pasta bianca che, grazie alla versatilità del materiale ceramico, riproduce con grande fedeltà le venature della pietra declinata sia indoor sia outdoor. Qui, in finitura Grey, gioca con i grafismi delle piastrelle microrigate Deco a pavimento e Mark a parete.

Sheer, una gamma completa e composita di trame, texture e suggestioni materiche opache, è perfetta per ambienti emozionali contraddistinti da grande personalità̀. Nell’inserto Pattern, le geometrie eleganti ed essenziali creano piacevoli illusioni, disegnando spazi contemporanei di grande carattere.

Articoli correlati