Marazzi apre il suo primo showroom a Londra, nel cuore di Clerkenwell, uno dei più noti centri del design a livello internazionale.

In occasione della Settimana del Design di Clerkenwell, Marazzi accoglierà i suoi ospiti nel nuovo e iconico showroom di 300 mq situato in St. John Street, in un punto strategico rispetto a Clerkenwell Road.

Il luminoso ed elegante showroom su tre piani è progettato dagli architetti italiani Lorenzo Baldini e Antonio Pisano, fondatori dello studio Marcel Mauer di Londra. Entrambi i professionisti vantano un’esperienza consolidata nel design, nella rigenerazione urbana e nell’architettura residenziale, con particolare attenzione al valore della sostenibilità, uno dei punti di forza della filosofia Marazzi.

Creare un luogo unico, che al tempo stesso fosse un luogo di collaborazione con i progettisti, una piattaforma per eventi culturali e un grande archivio di materiali. È questo il concept dello showroom Marazzi di Londra, dove trovano spazio le nuove collezioni in ceramica e gres Marazzi.

Marazzi London
90 – 92 Saint John Street
EC1M 4EH London. UK
Opening hours: Mon – Fri 9:30-18:00

Articoli correlati