Fap ceramiche a Maison & Objet 2018

La qualità e il design Made in Italy firmati Fap ceramiche sono stati tra i protagonisti dell’edizione invernale di Maison & Objet 2018, fiera parigina di riferimento a livello internazionale per l’home decoration, che ogni anno riunisce le eccellenze del settore dell’arredamento e che ha visto esposte le ultime collezioni dell’ Azienda leader nella produzione di rivestimenti e pavimenti in pasta bianca e gres porcellanato.

A conquistare la scena internazionale le linee Roma Diamond, Fap Mosaici Dark Side, Brooklyn e Color Line, uniche per personalità e stile, che propongono soluzioni all’avanguardia in termini estetici e funzionali, in grado di anticipare le evoluzioni dell’abitare e soddisfare le esigenze di una committenza sempre più ampia e trasversale. Perfette per creare inediti mix&match o ambienti all’insegna dell’arredo total look, le nuove collezioni Fap ceramiche sono il risultato di costanti investimenti in R&S, delle tecnologie più avanzate e dello straordinario know-how che distinguono da sempre l’Azienda sul mercato.

Roma Diamond è la collezione interamente dedicata all’intramontabile fascino del marmo che veste lo spazio di luce grazie alle raffinate cromie e alla brillantezza delle superfici. Sette le essenze proposte che, con i loro inserti e decori preziosi, sono capaci di tratteggiare un fil rouge attraverso le diverse aree della casa, dalla cucina al living e al bagno, dove il marmo sprigiona tutta la sua bellezza.

Fap Mosaici Dark Side è la linea di ricercati mosaici artigianali in cui i preziosi segni grafici su­perano il modulo della singola tessera disegnando infinite e raffinate decorazioni dallo stile unico e personale. Con le 8 proposte di mosaico in gres porcellanato di Fap Mosaici Dark Side, i decori sulle pareti prendono vita trasformandosi in vere e proprie opere d’arte, creando soluzioni caratterizzate da lusso, personalità ed esclusività, ideali sia per ambienti residenziali sia contract.

Brooklyn, la proposta di rivestimenti in grès porcellanato di Fap ceramiche, cosmopolita e dal sapore vintage, come la città da cui trae ispirazione, è la collezione che, con una palette composta da sette note minerali dai toni saturi e pastellati, è in grado di creare spazi contemporanei ed evocativi, luminosi e vibranti.

Color Line è la linea che valorizza il ruolo progettuale del colore, proponendo rivestimenti in pasta bianca caratterizzati da un mood contemporaneo ed essenziale, declinati in una gamma cromatica glamour e di tendenza. Sei i colori che, traendo ispirazione dagli elementi naturali, spaziano da tonalità intense ed eleganti a nuances caratterizzate da una sofisticata ricercatezza.

Articoli correlati