Cooperativa Ceramica d’Imola arreda “Le Cotoniere” con Micron 2.0

A Salerno ha di recente inaugurato Le Cotoniere”, grande centro commerciale nella località di Fratte con oltre novantotto esercizi fra negozi e franchising, importanti brand nazionali e internazionali. Il taglio del nastro è stato affidato a Serena Autieri, attrice e conduttrice, che ha affiancato il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e il governatore della Campania Vincenzo De Luca.

La realizzazione del centro rientra nel progetto di riqualificazione dell’area ex Mcm, collocandosi nel tessuto urbano nel rispetto delle architetture esistenti e attenzione alla qualità del territorio e alle infrastrutture – accessibilità, viabilità, spazi residenziali, commerciali – e aree verdi attrezzate per un totale di 20.650 metri quadrati.

Per l’arredo delle gallerie, delle toilette e di alcuni store è stata utilizzata la nostra collezione Micron 2.0, un progetto in gres porcellanato a tutto spessore resistente e inalterabile, concepito per arredare il contract, living ed esterni, interpretando le esigenze dell’architettura contemporanea.

La pavimentazione è stata realizzata con un mix di formati – 60×60, 30×60, 30×30 cm – e 4 colori: almond, grigio, marrone e beige. A scegliere il nostro progetto Micron 2.0 anche H&M, Tezenis, Expert, Conad, per una fornitura totale di circa 25.000 metri quadrati.

Articoli correlati