Ceramiche Keope firma la ricercata semplicità di La Maison du Gourmet a Parma

In un magnifico podere ristrutturato nella verde Coloreto, alle porte di Parma, sorge La Maison du Gourmet, ristorante il cui progetto è stato curato nel dettaglio per esaltarne la forte relazione con il contesto naturale. Cifra distintiva dell’architettura è la scelta – per i rivestimenti interni delle due ampie sale da pranzo e del raffinato lounge bar – della Pietra Faedis appartenente alla collezione In&Out Percorsi Extra di Ceramiche Keope.

Il design essenziale del ristorante, realizzato dagli architetti Antonio e Rosario Scalfone, coniuga perfettamente lo stile contemporaneo e lineare dell’arredamento con le grafie naturali della Pietra Faedis.  Il risultato è un’atmosfera accogliente e ricercata che dialoga perfettamente con l’incantevole spettacolo della natura che si gode dalle ampie vetrate delle sale e contribuisce ad esaltare il senso di benessere, leit-motiv alla base del progetto.

Con la firma di questa referenza, Keope si fa ancora una volta protagonista della progettazione architettonica, ambito nel quale l’affidabilità, la competenza e il design delle sue collezioni vengono esaltati. Una produzione di alta qualità che sempre più consente e asseconda le richieste di personalizzazione provenienti dal mercato.

La collezione è contrassegnata con il logo GreenThinking, simbolo del concreto impegno dell’Azienda nei confronti della natura e dal marchio Made in Italy, garanzia di valori saldi quali stile, innovazione e qualità di prodotto.

Articoli correlati