Ceramiche Keope per la Spa dell’Hotel De La Ville: un’oasi di relax dove bellezza ceramica e benessere si uniscono

Nel centro di Riccione, immerso nel verde di un parco privato si eleva l’Hotel De La Ville, una raffinata struttura in stile Liberty pronta ad accogliere gli ospiti in camere generose, attici di lusso e appartamenti con giardini privati. Ceramiche Keope, azienda tra i maggiori produttori di rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato, ha realizzato le superfici dell’elegante Diva Spa, un’oasi di pace dove potersi dedicare al proprio relax.

Ispirata alla purezza della pietra naturale e all’intensità del cemento, per il restyling del centro benessere è stata utilizzata la linea Code nella nuance Taupe, selezionata dall’estesa palette cromatica che contiene colori sempre adatti per l’interior design. Pezzi unici dal forte impatto visivo giocato su un movimento grafico e di tono che garantisce una superficie finale scenografica per un effetto underground.

Con le sue nuvolature leggere, il gres porcellanato accompagna gli ospiti tra i vari spazi della Spa, dall’area relax alla zona idromassaggio. I quattro formati scelti – 30×60 cm, 60×60 cm, 60×60 cm e 60×120 cm – ricoprono in maniera coerente pareti e pavimenti. Nelle zone più umide sono state usate piastrelle con finitura Grip, ideali per camminare in tutta sicurezza.

Grazie all’ampia gamma di formati e finiture, Code diventa un efficace strumento per la personalizzazione di ambienti in e outdoor, adattandosi non solo ai contesti architettonici più eterogenei, ma anche alle diverse necessità di progettisti e architetti.

Code, come tutti i prodotti Ceramiche Keope, è contrassegnata dal logo GreenThinking, simbolo del concreto impegno dell’Azienda nei confronti della natura, e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori saldi, quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.

Articoli correlati