Gmm continua la crescita con una forte sinergia fra tutte le società del Gruppo

Anche il 2017 si è confermato un anno molto importante per il Gruppo Gmm, che mette a segno una crescita significativa del fatturato consolidato e raggiunge la cifra record di 19 milioni di Euro. “Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti in questa annata, che è stata positiva su tutti i fronti” ha dichiarato Luca Milani, Direttore Operativo.

In particolare, Gmm USA completa il primo anno di attività consolidando i rapporti di partnership con le aziende leader del settore ceramico con sede negli States e ampliando il parco clienti grazie a nuove collaborazioni con aziende americane. Gmm USA si propone come general supplier per tutta la componentistica meccanica.

L’ampio stock, il servizio just in time e la forte specializzazione si sono rivelati elementi fondamentali per raggiungere gli ottimi risultati del 2017, grazie ai quali è previsto un raddoppio del magazzino nel e potenziamento della rete commerciale.

Bbm Manteinance Partner ha da poco concluso la manutenzione

del periodo Invernale con ottimi risultati, grazie ai quali rafforza sempre più la partnership con i maggiori player del settore ceramico, interessati a migliorare la propria efficienza produttiva ed evitare fermi impianti non programmati.

Sono eccellenti anche i risultati del servizio di manutenzione in America e i partner del comprensorio statunitense riconfermano Bbm anche per le manutenzioni previste per le prossime fermate.

La novità del 2017 è stata l’acquisizione di Medici Soluzioni Industriali col fine di ampliare la gamma di prodotti offerti tramite una nuova piattaforma di vendita (elettroutensili e DPI) e garantire un servizio sempre più completo ed efficiente alla clientela. L’azienda propone marchi di fascia premium come DeWalt ed Expert.

“Siamo orgogliosi di questi risultati e di mettere know-how e risorse umane specializzate al servizio del cliente” afferma Luca Milani.

Le prospettive generali del Gruppo sono orientate verso nuovi traguardi. I nuovi servizi studiati ad hoc e le nuove tecnologie che verranno proposte anche in occasione della fiera Tecnargilla 2018, saranno decisivi per compiere ulteriori passi verso l’internazionalizzazione.

Articoli correlati