Si rinnova lo showroom Sicis ad Hong Kong in Queen’s Road East.

Lo showroom Sicis si rinnova e racconta nei 400 metri quadri di esposizione, la storia dell’azienda attraverso i suoi prodotti e la realizzazione di spazi capaci di creare suggestioni e fornire idee per creare progetti abitativi completi.
Questa scelta è un’ulteriore conferma della strategia di crescita internazionale dell’azienda e dell’obiettivo di consolidare e aumentare la visibilità del brand sul territorio, in particolare ad Hong Kong, dove ormai è presente da oltre 15 anni.

Come sempre Sicis riesce a creare stanze dove gli arredi, le poltrone arricchite da tessuti Sicis, le luci in vetro soffiato e mosaico minuto, i tavoli in Vetrite e metalli, i divani, e altri elementi ancora si abbinano, si sposano con tutte le diverse facce dell’ambiente stesso, dalle pareti ai pavimenti. Sicis crea ambienti con anima e significato.

Da ogni collezione e da ogni singolo arredo emerge l’accuratezza nella scelta delle materie di base, il patrimonio di conoscenza, maestria nell’arte di realizzare mobili e finiture di qualità.
Colori, motivi, mobili, arte e accessori si mescolano perfettamente con lo spazio circostante.
Per quanto riguarda le superfici, la novità più importante messa in evidenza è Vetrite, ampiamente presente, sia da sola che insieme a mosaici artistici moderni, stilizzati e a intarsio.

Altra collezione protagonista è Jakuchu, con 4 pannelli in mosaico artistico proprio all’entrata dello showroom. Troviamo poi altri pannelli in mosaico fortemente caratterizzanti che permettono di comprendere la straordinaria qualità e ricercatezza di questi materiali e lavorazioni e la possibilità di combinazione tra vari tipi di mosaici in materiali vari e Vetrite.

Articoli correlati