ESTETICA AD ALTA TECNOLOGIA PER L’INTERIOR DECORATION. LA CAPACITÀ INNOVATIVA DI COTTO D’ESTE REINTERPRETA LA CARTA DA PARATI IN CERAMICA ULTRASOTTILE.

Le lastre più sottili al mondo incontrano la decorazione nella esclusiva collezione Wonderwall, prima carta da parati in ceramica che si arricchisce di nuovi, affascinanti soggetti.

Le soluzioni decorative trovano oggi nuovo slancio e si trasformano in mezzo espressivo di grande personalità.
È quanto accade con Wonderwall, l’esclusivo progetto di Cotto d’Este che, ispirandosi al mondo dell’interior decoration, interpreta in lastre di Kerlite – il gres porcellanato laminato ultrasottile e maxiformato – le decorazioni della carta da parati.

Zen ha un carattere delicato e gentile, ideale per ambienti raffinati e dallo stile contemporaneo. Le tonalità chiare scelte per questo tema permettono, infatti, di dare vita a spazi architettonici luminosi e accoglienti.

Dream rimanda a un mondo onirico dall’animo fiabesco ed incantato, con disegni e tonalità ispirati alla natura per ricreare un ambiente magico e caratterizzante.

Si ispira alle ultime tendenze nel mondo della decorazione Jungle, che richiama una natura lussureggiante, esotica, primordiale. I toni vivaci e i disegni irregolari riescono ad arricchire e a fare da sfondo sia ad ambienti dallo spirito più contemporaneo che dal gusto più classico.

Disegni geometrici ed echi pittorici cubisti definiscono infine Frame, soggetto astratto e ricercato, adatto agli spazi più sofisticati. Grazie alle nuances tenui utilizzate, questo pattern riesce ad essere al contempo estroso ma garbato, adattandosi perfettamente a stili differenti.

Wonderwall è disponibile in due formati, 100x100cm e 300x100cm, nello spessore ultrasottile di Kerlite da 3,5mm rinforzato con fibra di vetro, per una flessibilità e una resistenza senza pari.

Articoli correlati