Vivi la tua terrazza in completo relax con il sistema FILA Salvaterrazza

FILA lancia la soluzione unica per impermeabilizzare terrazzi e balconi, perché il benessere degli spazi è anche il tuo.

Come prevenire qualsiasi infiltrazione e risparmiare il 95% sui costi di intervento di manutenzione della tua terrazza? Da oggi è possibile con il SISTEMA SALVATERRAZZA® di FILA Surface Care Solutions, la soluzione unica per impermeabilizzare terrazzi e balconi che vale doppio.

Noi di FILA sappiamo quanto sia importante vivere la tua terrazza in completo relax e senza preoccupazioni: il benessere degli spazi è anche il tuo, per questo abbiamo creato il SISTEMA SALVATERRAZZA, il nuovo trattamento completo per prenderti cura della tua terrazza. Un sistema che è preparazione e protezione, insieme, grazie all’unione di due prodotti specifici, appositamente studiati nei laboratori FILA: il nuovo SALVATERRAZZA FASEZERO e SALVATERRAZZA, il già noto protettivo consolidante anti infiltrazioni FILA.

SALVATERRAZZA FASEZERO, innovativo rimotore preparatore concentrato, prepara le superfici al trattamento con SALVATERRAZZA: sviluppato specificamente per aumentare il potere consolidante di quest’ultimo, in pochi minuti rimuove lo sporco più ostinato, favorisce l’assorbimento di SALVATERRAZZA e ne ottimizza le performance.

SALVATERRAZZA FASEZERO prepara la superficie con una pulizia iniziale profonda: rimuove direttamente lo sporco e le incrostazioni più ostinate senza il bisogno di alcuna azione abrasiva; successivamente SALVATERRAZZA protegge il materiale creando una barriera protettiva idrorepellente con effetto consolidante e traspirante. Il SISTEMA SALVATERRAZZA diventa così, a tutti gli effetti, la soluzione con la – S maiuscola ai problemi di infiltrazione. 

SALVATERRAZZA, protettivo consolidante anti infiltrazioni a base solvente, protegge, consolida e ripara le superfici. SALVATERRAZZA non crea alcun film superficiale, come fanno altri prodotti, bensì impermeabilizza il terrazzo lasciando traspirare il materiale e facendo evaporare naturalmente l’umidità. Trattamento idrorepellente traspirante ad effetto consolidante che protegge le fughe, è in grado di impermeabilizzare il terrazzo grazie ad una formula unica scoperta e sviluppata da FILA: l’impermeabilizzante entra nelle fessure e nelle micro lesioni superficiali del materiale e, non solo “respinge” l’acqua grazie alla sua formula idrorepellente, ma ne ricostruisce e consolida addirittura la struttura diventando “un corpo unico con il materiale”. L’idrorepellenza di SALVATERRAZZA è testata dal Centro Ceramico di Bologna (UNI-EN 15802:2004).

Video tutorial su sistemasalvaterrazza.it

SALVATERRAZZA®FASEZERO e SALVATERRAZZA® sono disponibili nelle migliori rivendite di pavimenti, ferramenta, colorifici e punti vendita fai-da-te. È possibile cercare il punto vendita più vicino su filasolutions.com o scaricando FILASOLUTIONS, la App per iOS e Android pensata per avere sempre a portata di mano la soluzione migliore per risolvere ogni tipo di manutenzione delle superfici.

Articoli correlati