Tecnologia LB per Gruppo Mariner

This article is also available in English. Read in English

Nel mese di Giugno LB Officine Meccaniche ha siglato un importante accordo commerciale con il gruppo CERAMICHE MARINER S.p.A, rilevante produttore di piastrelle ceramiche da pavimento e rivestimento nel panorama Italiano, per la fornitura di un nuovo impianto atto al trattamento di polveri atomizzate.

Si tratta di un impianto di stoccaggio e alimentazione presse dotato di 3 sistemi Easy Color idonei all’alimentazione di 4 nuove presse.

La fornitura in oggetto, tecnologicamente all’avanguardia e in grado di rispondere al meglio alle esigenze di produzione del gres porcellanato, consentirà di incrementare ulteriormente il valore tecnico-estetico dei prodotti.

La fornitura sarà realizzata con tutti i dispositivi di ultima generazione necessari per la gestione e il trattamento delle polveri atomizzate colorate, con i conseguenti benefici derivanti dalle molteplici combinazioni di produzione a disposizione dell’azienda; il tutto finalizzato al miglioramento della flessibilità produttiva.

Attualmente in fase di progettazione e costruzione, l’impianto fornito da LB e sito nello stabilimento di Roteglia (RE), sarà avviato nel corso del 2018.

Articoli correlati