Open house per l’inaugurazione dei nuovi spazi espositivi e laboratori creativi di Tecnografica

Si è svolta con grande successo il 5 ottobre l’inaugurazione dei nuovi spazi espositivi e dei laboratori creativi dell’azienda di design emiliana.

Tecnografica, fondata a Castellarano nel 1992, conta oggi su un’ottantina di dipendenti che portano avanti un lavoro artistico fatto di passione, grande cura dei particolari e una continua innovazione tecnologica.

La ristrutturazione aziendale è stata concepita per migliorare gli spazi di lavoro e per andare incontro a quello che sarà il futuro della progettazione di superfici decorative, che prevede sempre di più un mix tra la lavorazione di artistica manuale e la tecnologia digitale.

In occasione dell’Open House, sarà presentato il nuovo show-room dedicato al dipartimento wall coverings, con esposizioni di wallpaper e pannelli decorativi realizzati con le tecnologie digitali più all’avanguardia, grandi elementi di novità nel campo dell’arredamento contemporaneo e nei quali Tecnografica opera ormai da diversi anni.

La capacità di creare bellezza è una peculiarità prettamente Italiana che tutto il mondo ci riconosce, in particolare per il distretto ceramico di Sassuolo, le cui eccellenze manifatturiere di servizio riescono a lavorare insieme portando tutti questi valori nel prodotto finale.

In occasione dell’Open House, da segnalare l’intervento del Presidente delle Regione Stefano Bonaccini, che sarà presente insieme ad imprenditori, professionisti e politici del comprensorio sassolese.

Articoli correlati