Premier porta l’innovazione a Cevisama 2020

Premier, già presente sul mercato spagnolo con un polo di innovazione e formazione ad Alcora, ha proposto ai visitatori le nuove tecniche sviluppate, tra cui le teste satellitari per lappatura, ed esposto lastre lucide realizzate con i migliori strumenti di finitura per le superfici ceramiche.

E’ stata inoltre presentata tutta la gamma di prodotti diamantati per taglio e satinatura, e la linea di strumenti per la calibratura, levigatura, squadratura e profilatura delle piastrelle, realizzati mantenendo sempre costante l’attenzione alla qualità e alla performance per poter ottenere risultati sempre migliori e in linea con le esigenze dei Clienti.

Premier ha inoltre avviato lo scorso settembre ad Alcora, in Spagna, Premier Lab: un laboratorio per la ricerca e lo sviluppo di nuove tecniche di produzione nel campo della finitura di superfici ceramiche. Oltre allo sviluppo di nuovi sistemi produttivi, Premier Lab effettua test specifici su nuovi utensili diamantati e, particolarmente richiesti dai produttori di piastrelle e dai colorifici, test sulla resa della lucentezza e della satinatura. Grazie alla competenza del suo staff tecnico, Premier Lab propone anche corsi di formazione specifici sulle modalità di utilizzo dei nuovi strumenti applicati ai diversi tipi di lavorazione delle superfici ceramiche.

Articoli correlati