Mec Abrasives: il tuo partner per la lappatura di piastrelle ceramiche

La pluriennale presenza sul territorio nel distretto di Sassuolo, ha permesso a MEC ABRASIVES di accrescere e perfezionare il proprio know-how legato alla finitura della piastrella sia nel campo della finitura che del trattamento.

Grazie alla costante attività di Ricerca e Sviluppo, MEC ABRASIVES ha realizzato una gamma completa di utensili diamantati, prodotti in Italia, dedicati alla lappatura, satinatura, levigatura e trattamento di piastrelle e grandi lastre ceramiche.

Nell’applicazione della lappatura in “campo pieno”, la vasta gamma di fickert diamantati a legante resinoide permettono uno standard qualitativo di eccellente livello legato alla trasparenza della lucidatura, omogeneità della superficie ed esaltazione dei contrasti unito al grande vantaggio di abbassare i costi di lavorazione. L’utilizzo di questi prodotti permette di ottenere la brillantezza superficiale desiderata e di raggiungere elevati gradi di finitura, valorizzando ancor di più i diversi tipi di materiali presenti nel mercato.

La gamma comprende fickert e satelliti nelle diverse dimensioni e grane, al fine di adattarsi a tutte le esigenze dell’utilizzatore, ed il tutto supportato da personale tecnico di elevata esperienza.