Stylgraph verso Cevisama 2017

Approfondimento sul gruppo sassolese dal respiro internazionale.

La costante evoluzione tecnologica e la sperimentazione di tendenze, materiali, tecniche e superfici conferiscono a Stylgraph lo status di azienda leader nella ricerca e progettazione di collezioni ceramiche.

Un’eccellenza italiana nell’ambito del design ceramico, in grado di dare risposte esclusive alle richieste del mercato locale ed estero.

Gli importanti investimenti messi in campo da Stylgraph vanno in questa direzione: il rinnovato The Space, showroom al passo con i trend del momento.

L’esclusivo SKY FAST HD, software messo a punto internamente che garantisce un’irripetibile precisione e velocità alla incisione di matrici.

Lo SPACE DEFINITION SCAN (S.D.S.), programma di rilevamento delle caratteristiche 3D di un oggetto, unico nel suo genere in quanto sviluppato dai nostri tecnici.

L’ultimissimo X-FOCUS PRO, un personalizzato sistema di acquisizione fotografica digitale che assicura un’eccellente definizione anche dei dettagli più piccoli. Qualità sancita anche dal nome, che richiama una tipologia di obiettivi per telescopio.

Un’ulteriore sfida chiamata STYLSLABS XL, un nuovo logo che accompagna l’imponenza delle grandi lastre, con un occhio strizzato al futuro e al trend che verrà.

Nomi non scelti casualmente, nei quali ritroviamo la costante attitudine promossa da Stylgraph a volgere lo sguardo verso l’alto, sia esso la volta celeste o solo la sommità di una grande lastra.

Occhi puntati al cielo dunque, al futuro, ma con i piedi ben saldi a terra.

Il gruppo sassolese infatti, ha da tempo intrapreso una graduale espansione capillare che lo ha portato a superare i confini italiani per soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti.

Pietra angolare di questo progetto è sicuramente la sede gemella in terra di Spagna, collocata nell’importante snodo ceramico di Castellón: qui il cliente potrà ritrovare tutti i nuovi progetti e un innovativo showroom, impreziositi dallo stile e dall’ospitalità di sempre.

Specialmente in questo periodo dell’anno il focus del mondo ceramico si sposta appunto verso la Spagna, in particolare su Valencia, sede dell’imminente fiera Cevisama. Anche in questa edizione Stylgraph disporrà di uno stand – situato nel Padiglione 3, Terzo Piano, Stand D57 – dove poter accogliere al meglio i propri clienti.

Al suo interno saranno presentate le ultimissime collezioni e le nuove sfide che l’azienda sta intraprendendo. Un look accattivante e la consueta eleganza sublimeranno questa piccola finestra sul mondo Stylgraph.

La vocazione globale dell’azienda è definitivamente sancita dall’apertura di strategici uffici in Cina, India e Iran.

Nello scenario mondo nel quale il gruppo è già proiettato, l’obiettivo concreto di Stylgraph rimane quello di non perdere mai il coraggio di rimettersi in gioco, ampliando ulteriormente i propri orizzonti commerciali e consolidando la propria figura di partner delle più importanti aziende ceramiche.

Articoli correlati