Stylgraph: Crossing Borders – Intrecci di design.

Al via il primo “Open House “ del nuovo anno per Stylgraph, che dà il benvenuto a clienti e collaboratori negli showroom della sede di Sassuolo per presentare le ultime creazioni per superfici, nate da un’incessante ricerca e dallo studio approfondito di materiali, tendenze, applicazioni e tecnologie.

Collezioni per pavimenti e rivestimenti, cucite su misura come il migliore dei vestiti, che prendono vita dall’unione tra innovazione ed elaborazione di materie d’origine; collezioni di design create con la consapevolezza di chi può vantare, come noi, una lunga esperienza, ma che non smette mai di mettersi in gioco e di esplorare il vasto mondo delle superfici in ogni loro dettaglio.

 

Intrecci di Design” è il nome scelto dal team Stylgraph per il lancio delle progettazioni che inaugurano questo 2021.

Nulla è stato lasciato al caso. “Intrecci di Design” celebra materiali e superfici, e la loro intramontabile fusione, attraverso molteplici sfaccettature.

Da un lato c’è la volontà di proporre e tradurre in maniera originale le fibre in quanto materie prime, punto di riferimento di un mondo sempre più attento alla sostenibilità ambientale, agli elementi naturali e alla salvaguardia delle materie prime; dall’altro il nostro è un tentativo di attraversare quelli che sono i “confini” di ogni materia, riproducendone il concetto e creando una correlazione tra quest’ultimo ed il prodotto ceramico.

 

Abbozzare, tessere ed infine sviluppare sono i pilastri su cui si basa il minuzioso lavoro di Stylgraph. Eleganza e professionalità ne completano il quadro.

 

Articoli correlati