SICER – NEXT EXPERIENCE SURFACES

L’innovazione e la ricerca di nuove materie per esaltare e perfezionare la percezione tecnica, tattile ed estetica delle superfici ceramiche è costante ed i risultati ottenuti da Sicer sono sempre più sbalorditivi.
Sicer Technology Lab presenta oggi un’importante novità di prodotto, NEXT EXPERIENCE SURFACES: l’evoluzione delle superfici.
Un prodotto innovativo che contiene in se prerogative uniche; una formula che garantisce la possibilità di ottenere la superficie più adatta a ciascun cliente, a seconda delle diverse esigenze, mantenendo invariate le caratteristiche che la rendono unica.
Uno speciale mix di micro graniglie, con granulometria calibrata molto fine, che ti permette di ottenere superfici materiche, totalmente matt ed antiriflesso.
Il valore aggiunto di questa superficie è che riesce a rispondere perfettamente a due esigenze che difficilmente si sposano …. Oltre ad essere totalmente anti riflesso (GLOSSY VALUE bassissimo tra 1.0 e 2.0) è infatti perfettamente pulibile e resistente agli agenti chimici.
NEXT EXPERIENCE SURFACES è una miscela pronta all’uso, di facilissima preparazione ed applicazione, che non richiede l’aggiunta di nessun additivante.
Il risultato che ogni cliente può ottenere è una superficie vetrificata tecnica, molto gradevole al tatto e con certificato valore anti-slip da R10 a R11.
Una soluzione innovativa, capace di rivoluzionare il concetto di pavimentazioni sicure sia per ambienti interni che esterni, ma anche di grande impatto estetico:
NEXT EXPERIENCE SURFACES- L’EVOLUZIONE DELLE SUPERFICI.

Articoli correlati