Sicer cersaie 2023

Il mercato della ceramica, richiede oggi sempre più pavimentazioni con certificate caratteristiche antiscivolo, ma anche con caratteristiche di superficie adatte ad ambienti interni (piacevolezza al tatto etc.).

Sicer ha scelto di ricercare una soluzione innovativa, capace di rivoluzionare il concetto di piastrelle antiscivolo con cui realizzare pavimentazioni sicure ma anche di grande impatto estetico: INFINITY – SILKY ROCK SURFACES.

Le pavimentazioni antiscivolo devono rispettare normative e standard di sicurezza specifici, sulla base di due parametri distinti: il coefficiente di scivolosità e il coefficiente di attrito. Questi valori sono definiti e misurati attraverso due diverse certificazioni: la DIN 51130 e la DIN 51097.

INFINITY – SILKY ROCK SURFACES offre una soluzione all’avanguardia per realizzare superfici antiscivolo che rispettano tutte le normative sopra descritte, ma che garantiscono anche superfici piacevoli al tatto.

Grazie ad innumerevoli ricerche, i laboratori di Sicer hanno creato un’esclusiva finitura ceramica di altissima qualità che combina una superficie estremamente morbida ed antiriflesso ad un’eccellente resistenza allo scivolamento.

Una formula personalizzabile in base alle esigenze del cliente, calibrata e modulabile per una finitura ANTISLIP da R9 a R12. La nuova gamma SRK è applicabile sia ad airless che con le nuove tecnologie di applicazione e garantisce soluzioni adattabili a qualsiasi ambiente produttivo ceramico.

Il nuovo pacchetto INFINITY, serie SRK, per superfici “SILKY ROCK”, è composto da un preparato  “BASE” + la speciale formula INFINITY.

Il risultato sono superfici:

Morbide come la seta e piacevoli al tatto

Antiriflesso

Antiscivolo R9-R12

Trasparenti e con un ampio sviluppo del colore

Facili da pulire

INFINITY SILKY ROCK SURFACES assicura, inoltre, esito positivo al test del PENDULUM e al test MAZAUD.

Scegliere INFINITY SILKY ROCK SURFACES significa investire nella sicurezza e nel design, creando ambienti belli, funzionali e privi di rischi.

Articoli correlati