Sicer, amplia lo stabilimento indonesiano con l’inaugurazione di una nuova sala mostra e realizza il tour virtuale della gallery di Ubersetto

Sicer, nonostante la difficile situazione economica mondiale, ha deciso in questi mesi di non fermarsi e di continuare i suoi progetti di crescita e di rinnovamento.

Un progetto molto importante, terminato proprio in questo ultimo mese, è l’ampliamento della sede Indonesia con l’inaugurazione di nuovi locali e di un’importante Gallery.

Una parte dell’azienda completamente nuova; una sala mostra di 300 metri quadri progettata con lo stile che contraddistingue tutte le sale espositive Sicer.

La scelta di dotare anche la sede asiatica di uno spazio così importante è dovuta alla centralità che da sempre riveste il cliente.

Sono poche le aziende indonesiane concorrenti che possono vantarsi di avere una Gallery di queste dimensioni dedicata esclusivamente all’esposizione di prodotti e lastre realizzate da clienti locali ed internazionali.

L’obiettivo di Sicer è quello di avvicinarsi sempre di più al cliente rendendolo parte del “mood Sicer” in tutte le sedi del mondo con un marchio di fabbrica unico e fortemente riconoscibile.

Con lo stesso obiettivo, è nata anche l’idea di creare una GALLERY 3D VIRTUALE, un vero e proprio tour a 360° in cui il cliente possa apprezzare i progetti e le superfici esposte proprio come nella realtà.

Le limitazioni agli spostamenti e alle interazioni tra persone, causate dalla Pandemia che ci ha duramente colpiti, ha portare l’azienda a sfruttare le opportunità che oggi ci vengono offerte da tecnologia digitale e web.

Il cliente impossibilitato e visitare fisicamente la Gallery nell’Headquarter italiano, può però farlo virtualmente.

Accedendo ad un apposito link, inizia un viaggio interattivo all’interno degli spazi della sala mostra di Ubersetto, con la possibilità di zoomare sui prodotti, apprezzandone le caratteristiche di superfice, ma anche aprire link che contengono informazioni dettagliate di prodotto e video specifici su applicazioni utilizzate e tanto altro.

Con questo innovativo strumento di comunicazione, il cliente viene incuriosito e stimolato a rimanere sempre in contatto con l’azienda.

Sicer, sempre un passo avanti.

Articoli correlati