R.B.DI ROMANI B. E C. SNC – Nuove produzioni di pezzi speciali

I dettagli che possono determinare il successo delle collezioni ceramiche sono i complementi, che integrano i formati di produzione, e le campionature, che ne rappresentano il biglietto da visita.
Per questo tipo di lavoro oggi, e da cinquant’anni a questa parte, R.B. propone la propria collaborazione sia alle aziende ceramiche che ai rivenditori, essendo in grado in soddisfare le esigenze sia in grande che in piccola scala.
Il raggio di azione è molto ampio, potendo tagliare, bisellare, burattare ed incollare su rete tutti i materiali ceramici, partendo da ogni formato e spessore da 120×120 a 1,5×1,5 cm.
Nel tempo ci siamo specializzati nella realizzazione delle campionature, lavorando anche qui su tutti i formati e rendendo i materiali accuratamente suddivisi per una gestione ottimale delle fasi successive presso il cliente, oppure consegnandoli direttamente incollati o blisterati.
Dal mese di maggio, infine, per consentire ai ns/ clienti di affrontare le nuove esigenze di mercato saremo in grado di realizzare i nuovi complementi richiesti attualmente: gradini ed elementi a L costaretta tagliati a 45° (tipo jolly), incollati e bisellati così da completare la gamma dei pezzi speciali necessari ad integrare anche le collezioni più prestigiose.
Servizio personalizzato, affidabilità e qualità sono integrati da grande attenzione alla puntualità delle consegne, fattori che insieme alla bassissima incidenza di scarti hanno praticamente annullato ogni contestazione, affermando la nostra presenza come una delle aziende più longeve nel settore specifico.

 

Articoli correlati