Panaria Protect: Antibacterial for life

Più qualità alla nostra vita. Siamo sempre più sensibili nella vita quotidiana alla salute e alla sicurezza, in tutte le nostre scelte. A partire da quelle relative agli spazi in cui viviamo. È per questo che il Centro Ricerche di Panariagroup ha messo a punto PROTECT®, una linea esclusiva di pavimenti e rivestimenti antibatterici ad altissime performance, per un abitare sano, sicuro e protetto. Per vivere finalmente gli spazi e le superfici con libertà e serenità definitive.

Oltre a essere belle e straordinariamente resistenti, le superfici antibatteriche PROTECT® sono state progettate con la tecnologia Microban®, sviluppata dal leader mondiale di settore: un vero scudo antibatterico agli ioni d’argento incorporato nel prodotto ceramico, che elimina fino al 99,9% dei batteri dalla superficie.

Il risultato è una superficie costantemente protetta, con alte prestazioni igieniche, inalterabile da usura e dalle condizioni climatiche.

Azione potente elimina fino al 99,9% di batteri

La tecnologia adottata nei prodotti PROTECT® è basata sugli ioni d’argento blocca il metabolismo dei batteri, eliminandoli e impedendone la proliferazione.

Protezione continua 24 ore su 24, con e senza luce solare

Diversamente da altre tecnologie, come quelle basate sull’utilizzo del Biossido di Titanio, lo scudo protettivo è sempre attivo, giorno e notte, con o senza luce solare e non necessita di raggi UV per l’attivazione.

Efficacia eterna grazie alla tecnologia integrata nel prodotto 

Gli ioni d’argento, integrati in maniera permanente nella piastrella al momento della cottura a 1200 °C, sono attivi per tutta la vita utile della stessa e garantiscono sempre un elevato livello di protezione tra una pulizia e l’altra.

Qualità garantita dalla partnership con Microban®

PROTECT® è garantito dalla partnership con Microban®, l’azienda leader mondiale nella tecnologia antibatterica applicata a molteplici settori e prodotti, nonché dalla conformità alle normative di sicurezza internazionali e da test di laboratori esterni, indipendenti e specializzati.

L’esigenza di creare spazi sicuri e protetti in cui vivere, lavorare, passare il tempo libero è una priorità che Panariagroup ha colto prima di tutti, sin dal 2010, anno in cui è stata varata la partnership con Microban® per la realizzazione di pavimenti e rivestimenti antibatterici di qualità assoluta

PROTECT® è un grande punto di orgoglio della nostra ricerca e una certezza per  tutti i nostri clienti e partner.

In esclusiva per le aziende ceramiche italiane, è di serie sulla quasi totalità delle collezioni dei nostri marchi italiani principali.

Articoli correlati