Panaria Ceramica: L’outdoor-living ideale per la tua casa

Respirare l’aria fresca della sera o le prime brezze mattutine della primavera per rilassarsi avvolti dal comfort. Un desiderio realizzabile, trasformando le aree esterne della casa in veri e propri “living”. Grazie all’ampiezza della gamma, all’elevata resistenza e gli speciali formati per outdoor, i prodotti Panaria valorizzano ancor di più la vita all’aria aperta con soluzioni per pavimenti ideali per arredare con il gusto del Made in Italy l’ambiente esterno della propria casa.

Context
La collezione si ispira alle malte cementizie, un materiale edilizio tradizionale a base di cemento puro e inerti fini che, miscelato con acqua e pigmenti naturali, restituisce prestazioni di alto livello e finiture estetiche di pregio. Grazie alla profonda ricerca, passione e cultura per il prodotto, l’azienda ha preso spunto da questo materiale per valorizzare le sue caratteristiche intrinseche e proporre una superficie con una sua matericità e texture inedite.
Horizon
La collezione Horizon si compone di diversi formati modulari e di una ricca gamma di decori e pezzi speciali, traendo ispirazione dall’eleganti sfumature del marmo e dalla matericità del granito, creando un prodotto che va oltre l’interpretazione della natura per costruire un effetto unico, con uno stile contemporaneo caratterizzato da un’estetica raffinata ed innovativa.
Chic Wood

Ispirata in modo originale al calore del legno e alle sue essenze Chic Wood riproduce le essenze naturali di questo materiale giocando con formati differenti e tonalità classiche contraddistinte da cromatismi moderni e leggeri.

Articoli correlati