Nuovo accordo tra LB e il gruppo Wonder Porcelain

This article is also available in English. Read in English

Nuovo accordo di LB con Wonder Porcelain Group per lo stabilimento di Lebanon, Tennesse, nel quale si fabbricano piastrelle in gres porcellanato di grande formato.

Dopo la fornitura della prima linea nel 2016, Wonder Porcelain Group riconferma la fiducia a LB ordinando il raddoppio dell’impianto che verrà messo in funzione entro la fine del 2019.

Il motivo del raddoppio con LB è nell’aver toccato con mano i reali vantaggi dell’automazione e della qualità dei materiali forniti oltre a soluzioni customizzate realmente in linea con l’industria 4.0. Questo a differenza di altre forniture proposte da impiantisti del settore che prevedono soluzioni standard e di scarsa qualità.
La fornitura prevede l’alimentazione dei mulini continui, l’ampliamento della zona di stoccaggio impianto atomizzato fino all’alimentazione di quattro nuove presse.

Sono stati inclusi nel pacchetto anche i nuovi servizi di LB per la gestione dell’impianto utilizzando i il software Plus e l’app Star che rendono “user friendly” tutto l’impianto.

Articoli correlati