Nuova sala mostra e nuovo sito corporate per LB Technology

LB Technology si prepara all’ultimo trimestre dell’anno con la realizzazione di due nuovi progetti, due strumenti differenti che consentiranno di affrontare al meglio un futuro che si preannuncia intenso e ricco di sfide.

Una nuova sala mostra collocata nel cuore della produzione LB Technology, un nuovo spazio totalmente pensato secondo canoni di funzionalità e “appeal” estetico.
Un’area espositiva realizzata su due livelli con l’intento di dare spazio e visibilità ai prodotti attraverso ambientazioni che valorizzino tutti gli ambienti della casa.

Il progetto di allestimento consentirà alla sala mostra di cambiare ed evolvere nel tempo: anno dopo anno verranno inserite nuove collezioni senza dimenticarsi i principali prodotti degli anni passati.

Il secondo progetto riguarda il mondo digital ed è il nuovo sito corporate di LB Technology che nasce dall’esigenza di una rinnovata comunicazione online che al meglio rappresenti tutto il potenziale del gruppo, che comprende i marchi e le tecnologie di LB, Sitec e Sermat.
Le scelte tecnologiche hanno confermato come miglior soluzione l’adozione di una piattaforma di tipo open source capace di adattarsi e rispondere in maniera ideale alle esigenze di personalizzazione e gestione avanzata dei contenuti, ma che mantenga al contempo un elevato livello di facilità di utilizzo.

Per completare il quadro legato alla user experience, il progetto ha posto particolare attenzione al web design di tipo responsive, seppur in un settore non ancora dominato dal concetto di “mobile first”, ma comunque capace di adattarsi ed evolvere rapidamente secondo le nuove necessità e aggiornamenti del digital.

Il nuovo sito www.lb-technology.it presenta una user experience orientata agli obiettivi aziendali e commerciali, è ricco di contenuti tecnici e consentirà a LB Technology di migliorare la visibilità a livello nazionale ed internazionale grazie ad un posizionamento organico nei principali motori di ricerca.

Due progetti importanti che aggiungono nuovi elementi all’evoluzione del gruppo LB Technology e daranno ulteriore slancio agli sviluppi aziendali attualmente in essere.

Articoli correlati