Nasce Laminam Japan

This article is also available in English. Read in English

Grazie alla Joint Venture con Roma Tile Co. Ltd, Laminam consolida e amplia la propria presenza internazionale dando vita a nuova realtà sul territorio giapponese.

Siglato ieri 4 Dicembre l’accordo tra Laminam SpA e l’azienda giapponese Roma Tile Co. Ltd che ha dato vita alla nuova società LAMINAM JAPAN. Le firme dell’AD Laminam, Mr. Alberto Selmi e di Mr. Shigeru Matsushita, Presidente di Roma Tile, rappresentano l’evoluzione di una partnership già in corso tra le due aziende dal 2011, che ha permesso al Brand italiano di diventare in breve tempo leader nel mercato delle superfici ceramiche in Giappone. La collaborazione tra le due aziende ha consentito ai prodotti Laminam di entrare a far parte di progetti architettonici di alto livello sia pubblici che privati, nel Contract e Hospitality e nel Retail per Brand internazionali del lusso, quali Toyota, Lexus, Shiseido e Tiffany.

Roma Tile, da partner commerciale esclusivista dei prodotti Laminam, diventa oggi a tutti gli effetti una nuova realtà societaria interamente dedicata alla commercializzazione delle lastre ceramiche LAMINAM nel mercato giapponese.

Dopo Laminam RUS nel 2016 e Laminam CHINA nel 2018, prosegue il trend di crescita e internazionalizzazione con la costituzione di Laminam JAPAN, con cui si intende fornire ulteriore slancio al business nei mercati orientali.

Articoli correlati