Tecnargilla 2016
Tecnargilla 2016 padiglioni

TECNARGILLA 2016: LAYOUT PIU’ FUNZIONALE CON LE SEZIONI TEMATICHE

Col fine di agevolare la visita degli operatori nazionali e internazionali, favorire scambi e contaminazioni tecnologiche, Tecnargilla 2016 ha introdotto alcune modifiche al layout della manifestazione arricchendo e ampliando la sezione Tecnargilla.

Anche il padiglione A5 ospiterà infatti aziende operanti nella fornitura di tecnologie e accessori per la produzione di piastrelle e refrattari. Novità anche per le altre sezioni.

Logo TWHITENASCE LA SEZIONE DEDICATA A SANITARI E STOVIGLIERIA

Identificata attraverso il logo T-White a Tecnargilla 2016 debutterà la nuova sezione dedicata ai produttori di macchinari ed impianti di sanitari e stoviglieria in ceramica. Ospitata nei padiglioni C2 e C3 vedrà la partecipazione delle principali aziende che operano nel settore provenienti da Italia, Turchia, Portogallo, Germania, India. Continua a leggere

SETTORE INNOVATIVO E IN CRESCITA

Il settore delle macchine per sanitari sta diventando sempre più innovativo e sta dunque acquisendo maggiore importanza. Si tratta di ideare e produrre impianti in grado di sfornare prodotti di qualità sempre maggiore e costante e dotati di un alto livello di automazione, per rispondere alle innumerevoli esigenze del cliente.

CLAYTECH SI CONFERMA VETRINA IMPORTANTE PER IL LATERIZIO

L’edizione 2016 vedrà, infatti, la partecipazione delle principali aziende che operano nella costruzione di macchine e impianti per laterizi.

Tra gli altri saranno presenti in fiera Beralmar, Bedeschi, Cismac, Capaccioli, Equipceramic, Linco Baxo, Keller, Marcheluzzo Impianti, Sabo, Sacmi Heavy Clay, Tecnofiliere,Verdes  ecc. Sarà ospitato nei padiglioni Hall A5/C5 e C5 dove sarà presente anche l’international lounge, la business area per i buyer internazionali.  Gli espositori di Claytechpotranno inoltre beneficiare degli scambi progettuali e tecnologici, delle contaminazioni e diversificazioni di business possibili solo a Tecnargilla grazie alla presenza delle altre sezioni espositive.

KROMATECH: COLORI; TECNOLOGIA E DESIGN IN VETRINA

Kromatech, la sezione dedicata a colorifici, studi di design e materie prime, ospitata nei padiglioni B5 e D5, vedrà la partecipazione dei maggiori player del settore, un appuntamento irrinunciabile anche per quanti operano nel design ceramico.

Colorobbia Italia, Coloritalia Bonet, Esmalglass-Itaca, Esmaltes, Torrecid Group, Vidressono solo alcuni dei big presenti in fiera. Per la fornitura di materie prime ricordiamo alcune realtà come Amberger Kaolin Eduard Gmbh, Esan Eczacibasi, Imerys Ceramics, Kaltun, Sibelco Europe, Stephan Schmidt,  United Minerals, Xieta, ecc.

CONSULTA LA NOSTRA BROCHURE DI MARKETING

Promuovi la tua partecipazione a Tecnargilla, scarica gratuitamente i banner del SEE YOU AT (SEZIONE BANNER E LOGHI) e sfoglia la nostra brochure di marketing per scoprire le novità che abbiamo messo in campo per massimizzare, attraverso i nostri canali, le attività di branding a Tecnargilla.

Articoli correlati