LB FORNISCE A UNDEFASA (SPAGNA) UN NUOVO SISTEMA DI COLORAZIONE A SECCO “EASY COLOR BOOST EVO” E UN IMPIANTO DI DOSAGGIO SCAGLIE

This article is also available in English. Read in English

LB ha installato il suo ultimo sistema di colorazione a secco, EASY COLOR BOOST EVO, presso la ceramica spagnola UNDEFASA, storico produttore con sede ad Alcora.
Per il cliente, che punta ad accrescere il valore qualitativo ed estetico del proprio prodotto, questa è la prima tecnologia di colorazione a secco e ha scelto LB come fornitore più affidabile su questo tipo di tecnologia. I vantaggi di ECB EVO sono la sua robustezza e il fatto che con un unico coloratore è possibile alimentare più di una pressa, anche contemporaneamente. Questa tecnologia ha elevate prestazioni in termini di produttività, oltre che di versatilità, contenimento dei costi energetici e di manutenzione. Il sistema è operativo dal mese scorso e il cliente ha confermato di essere molto soddisfatto del prodotto finale.
Questa fornitura è un’ulteriore conferma che la tecnologia ECB EVO è stata accolta dal mercato spagnolo come top di gamma nel suo campo di utilizzo.
Inoltre il cliente ha acquisito, tramite la controllata spagnola LB MASCERCA ESPAÑA, un impianto di dosaggio scaglie che consente di applicare la percentuale di scaglie desiderata sull’impasto ceramico con l’obiettivo di produrre piastrelle ad alto valore aggiunto.

Articoli correlati