Laminam a Venezia per la Biennale di Architettura

This article is also available in English. Read in English

Laminam a Venezia con la rivoluzionaria lastra ceramica per presentare il World Atlas Book

LAMINAM testimonia il forte legame con il mondo dell’Architettura con la sua partecipazione in qualità di Sostenitore alla 15. Mostra Internazionale di Architettura – La Biennale di Venezia.

In questa occasione l’azienda presenterà il progetto editoriale World Atlas Book, un volume di architettura a tiratura limitatache raccoglie gli scatti più emozionanti delle principali realizzazioni in LAMINAM nel mondo, in un viaggio alla scoperta di culture e spiriti artistici. Per oltre un anno il fotografo Andrea Garuti ha attraversato tutti continenti dando vita a un reportage fotografico che intreccia architettura, realtà e racconto di viaggio, immortalando con delicatezza e potere cromatico scene di vita vera e percorrendo in punta di piedi le strade nel rispetto di popoli e culture.

Il libro, che sarà svelato a Venezia durante i giorni di vernissage (26 e 27 maggio) nel corso di un’esclusiva presentazione alla quale parteciperanno alcune voci autorevoli del mondo dell’architettura contemporanea, esprime con immagini e racconti di vita lo spirito di conquista e il viaggio alla ricerca di nuove prospettive tipico dell’innovazione architettonica e anima del percorso LAMINAM.

www.labiennale.org/it/architettura/

Articoli correlati