La polacca Paradyz investe in tecnologia LB per nuove linee grandi formati presso gli stabilimenti di Tomaszów e Vielka Wola

This article is also available in English. Read in English

L’azienda leader del mercato ceramico polacco Paradyz aveva la necessità di realizzare una nuova linea di produzione grandi lastre presso lo stabilimento di Tomaszów ed un revamping tecnologico presso lo stabilimento di Vielka Wola, al fine di poter alimentare una nuova linea dotata di pressa tradizionale ad alto tonnellaggio.

Forte della conoscenza reciproca sviluppata in decenni di collaborazione, Paradyz ha confermato la fiducia nella tecnologia LB. Nello specifico, si tratta di torre tecnologiche complete delle più moderne tecnologie quali Easy Color Boost, linee di preparazione miscele di atomizzati e granuli, kit alimentazione grandi lastre e presse tradizionali.

Progetti “tailor made”, elevata flessibilità impiantistica e nuove tecnologie in grado di poter realizzare manufatti dall’elevato valore estetico-tecnico sono i plus che LB da sempre offre a suoi clienti in tutto il mondo e sui quali investe continuativamente.

Articoli correlati