La novità rivoluzionaria di Tecnografica: il pannello decorativo New Smart Panel

Tecnografica presenta una novità assoluta nel mondo delle grandi lastre e dei rivestimenti: il pannello decorativo New Smart Panel.

New Smart Panel di Tecnografica è un pannello decorativo di grandi dimensioni (fino a 130×300 cm), ultra-sottile (solo 2,2 mm di spessore), ultra-leggero (3 kg/m2), completamente personalizzabile nel design e nelle misure, estremamente flessibile e resistente ai graffi. È realizzato in uno speciale policarbonato decorato e fibra di vetro strutturale.

Con il suo brevetto depositatoNew Smart Panel si presenta come una vera e propria rivoluzione sul mercato delle grandi lastre e dei rivestimenti, con infinite possibilità di applicazione.

Se la sua flessibilità lo rende ottimo per pareti curve e colonne, la sua composizione in policarbonato ne fa un prodotto perfetto per gli ambienti ad alto tasso di umidità, incluso l’interno doccia.

Molteplici i vantaggi competitivi di questo nuovo pannello.

È facilmente lavorabile in cantiere (tagli, rifilature, fori, ecc.) tramite normali attrezzi da falegname.

La superficie frontale è caratterizzata da un’alta resistenza, mentre la superficie posteriore è studiata per permettere l’incollaggio a parete tramite collanti cementizi.

Grazie a peso e spessore ridotti, uniti all’estrema flessibilità del materiale, New Smart Panel può essere inviato all’interno di un semplice pacco e tramite un normale spedizioniere, anche in presenza di ampie metrature di prodotto. Un’importante caratteristica che apre le porte ad un risparmio economico ed ecologico legato ad imballo e trasporto.

Inoltre, mediante un sistema di rilevamento delle immagini ad altissima risoluzione, tutte le grafiche sono caratterizzate da una resa estetica e una profondità eccellenti, che le rendono adatte a valorizzare gli ambienti più svariati.

Scopri l’intera gamma di pannelli decorativi su su www.tecnografica.net. Per essere sempre aggiornato, segui Tecnografica su Instagram e su Facebook

Unisciti alla rivoluzione. Join #TheWallcoveringRevolution now.

Articoli correlati